Lavoriamo insieme

Le parole fanno innamorare. Corteggiale.

Per comunicare il tuo brand inizia da te, il punto di forza sei proprio tu. Non cercare altrove. Quello che ti serve per una comunicazione che faccia innamorare è nel tuo cuore, nei tuoi occhi, nelle tue esperienze, nelle cose che ti piacciono e in quelle che non ami.

Hai dentro di te tanta bellezza. Prendiamoci cura di lei. E insieme trasformiamola in parole, scegliendo le più belle, per raccontare al mondo la tua storia. Una storia che ti faccia riconoscere ovunque e comunicare meglio.

Perché sono convinto che essere se stessi e comunicarlo con stile, sia il modo migliore per farsi conoscere davvero.

Scegli una lettera e

iniziamo a raccontare il tuo brand

Lettera De Luxe

Le parole per illuminare la tua comunicazione.

Come la celebre macchina da scrivere Olivetti, il mio copy è pensato per un pubblico gentile. Perchè comunicare è importante, ma farlo con gentilezza è De Luxe.

Illumina le tue parole

Lettera 50

Le parole gentili per raccontare la tua storia.

Attraverso lo storytelling gentile e le tecniche narrative che ho perfezionato nella mia esperienza di scrittore, scriveremo la tua storia.

Ama la tua storia

Lettera 32

Nuova forma alle tue parole.

Una revisione gentile delle tue parole, usando i concetti che ispirarono questo gioiello della scrittura: leggerezza, forma e perfezione. Anche in abbonamento mensile.

Cura le tue parole

Lettera 82

Per non restare mai senza parole.

Una consulenza pratica e veloce per essere felice della tua comunicazione e trovare nuove idee.

Parlane con me

La Tua App Gentile

L’obiettivo del tuo brand deve essere quello di stare sempre accanto ai tuoi clienti, fidelizzarli, creare data base e contenuti di valore e aumentare il fatturato.

Pensa, le persone toccano il cellulare in media 2617 volte al giorno.

Ed è lì che devi stare, per comunicare in modo istantaneo e gratuito, tramite le notifiche push della Tua App, lette dal 90% degli utenti. Neppure un lockdown potrà bloccarti!

Vuoi aumentare il fatturato, semplicemente imparando a comunicare bene?

Puoi farlo, con un’App personalizzata, disponibile su Apple Store e Google Play.

Che comprende nel prezzo tutto ciò che ti serve, anche l’assistenza gratuita e di persona e la garanzia Soddisfatto o Rimborsato.

Vale la pena saperne di più?

Aumenta il tuo fatturato

Il mio metodo

Io scrivo per te. Ma prima di tutto ti ascolto.

Perchè desidero che la tua storia e le tue parole, ti somiglino davvero. Che abbiano il tuo viso e il tuo sorriso. I tuoi particolari, il tuo entusiasmo, la tua genialità e il tuo essere così stupendamente te.

Parliamo, avviciniamoci.

Ma non pensare a ciò che devi dirmi. Raccontami di te, lasciati andare, perchè le parole amano la libertà.

Avrai parole gentili che ti somigliano, la bellezza che meriti, un amore sconfinato per la tua storia. E non pensare alla SEO, renderemo bella anche lei.

Se vuoi raccontarti, cercami.

Per iniziare, ecco tre passaggi gentili:

I.

Conosciamoci, personalmente se è possibile, altrimenti con una call.

II.

Dimmi di cosa hai bisogno e se sei incerto, lo capiremo insieme.

III.

Raccontami di te, sentiti libero di parlare di qualunque cosa, non limitarti, se usi un intercalare, fallo anche con me. Voglio conoscerti fino in fondo, solo così potrò mostrare agli altri chi sei davvero.

A questo punto ti farò sapere se posso accettare il tuo progetto e ti invierò un preventivo.

A seconda delle situazioni, potrei elaborare un questionario personalizzato o semplicemente chiederti di mostrarmi qualcosa che ti rappresenti.

Non stupirti di richieste originali, servono ad orientare la mia scrittura verso di te, a tessere la tua storia. E nella tua storia chi deve esserci, sei assolutamente tu.

Lettere gentili

Lettere gentili è la newsletter che parla al cuore. Consigli di scrittura, idee per una comunicazione più gentile ed efficace. Ispirazioni, racconti personali di chi ha inseguito i suoi sogni e li ha realizzati.

Lettere gentili per ringraziarti, ti dona un alleato prezioso per la tua scrittura, la guida “Amo la punteggiatura”. Consigli pratici e romantici, ma anche molto molto riservati per arrivare dritti al punto.

Lettere in blu

Iscriviti a

Lettere gentili

Lettere gentili è la newsletter che parla al cuore e ti dona la guida “Amo la punteggiatura”. Iscriviti >

Con Lettere in Blu mi occupo di storytelling gentile e scrittura per il web, per aiutarti a comunicare al meglio l’identità del tuo brand. Scriviamo la bellezza del tuo brand, con parole gentili ed efficaci, che faranno innamorare.

© 2021 lettere in blu di germano chiaverini | p.iva 01625090665 | Privacy Policy
brand & web design Miel Café Design
crossmenu